W300, la tua pizzeria a Roma Monteverde


W300, la tua pizzeria a Roma Monteverde

Dove mangiare una buona pizza a Roma? Nella nostra pizzeria sperimentiamo ricette innovative, come la celebre pizzicata, e offriamo alla clientela un menù ricco e variegato, composto da pizze tonde, bianche e rosse, focacce e pinse. Dai un'occhiata al nostro sito: sfoglia il menù, leggi la lista di ingredienti e preparati ad assaggiare la pizza più buona di Roma!

A proposito degli ingredienti: W300 utilizza farina coltivata esclusivamente in campi selezionati, situati a Bologna, Modena e Ferrara, celebri zone di produzione dei grani teneri. L'impasto è lievitato per 48/60 ore, il che rende le nostre pizze estremamente leggere e digeribili.

GoodInFood Academy: impara con noi a preparare la migliore pizza di Roma!

La Goodinfood Academy eroga corsi di formazione rivolti sia a chi vuole intraprendere la professione del pizzaiolo, sia a chi lavora già in una pizzeria di Roma e vuole perfezionare le proprie competenze.
Partecipando potrai imparare i trucchi del mestiere da professionisti come Simone Bonanni: fondatore di W300, Simone vanta un'esperienza decennale e una carriera di tutto rispetto come pizzaiolo e docente.



Mangiare pizza a Roma... O a casa propria

Le migliori pizzerie di Roma si sono organizzate da tempo per servire i propri clienti anche a casa, e noi non siamo da meno.
Nel pieno rispetto delle norme igieniche basilari e previste per contrastare la diffusione del Covid-19, abbiamo predisposto un efficiente servizio di consegna dei nostri prodotti nelle zone Portuense, Monteverde e Marconi.

Sei alla ricerca di un'ottima pizzeria a Roma centro, ma al momento non te la senti di venirci a trovare? Il nostro servizio di delivery è attivo tutti i giorni dalle 19:00.